Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 08, 14:22   #54 (permalink)  Top
sportpalio
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
[quote=tonnuns;963698]
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio

Ho notato lo scatto che fa ma se fai questa prova ti rendi conto che lo fa solo se lasci gli stick fermi quando riattivi la ricevente cosa che non succederebbe in volo dato che starai pilotando l'aereo o l'elicottero:

Accendi la radio, poi il modello, poi disattiva la ricevente con un interruttore o staccando la batteria, poi senza spegnare la radio inizia a far roteare lo stick (Mode2) del picchia e cabra e alettoni (O ciclico per gli elicotteri) in continuazione poi senza fermare il movimento degli stick accendete la ricevente tenendo d'occhio il movimento dei servi, vedrete che inizieranno immediatamente a muoversi esattamente come i comandi che state impartendo e senza il benchè minimo sussulto.

sai che su questo aspetto non sono tanto convinto? ho fatto il tuo stesso ragionamento, cioè ho provato a tenere lo stick del cabra come stessi volando, ma un sussulto seppur leggero c'è stato comunque è che te ne accorgi di meno soprattutto se fai roteare lo stick, prova tenendolo fermo in una posizione di volo..
sportpalio non è collegato   Rispondi citando