Discussione: iniziare da zero...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 08, 02:25   #4 (permalink)  Top
miky731
User

L'avatar di miky731

Data registr.: 08-05-2007
Invia un messaggio via MSN a miky731
Citazione:
Originalmente inviato da Gallo69 Visualizza messaggio
io ho preso la replica di team new zealand della Thunder Tiger.
In questo forum viene abbastanza bistrattata perchè il livello medio dei partecipanti è elevato.
Io che sono un neofita devo dire che la barca è bella da vedere, fa la sua porca figura quando la metti in acqua e ti consente di divertiti con "poca" spesa.
Alla fine fra barca e servi spendi meno di 400 €, che a mio avviso per iniziare, per avvicinarsi ad un mondo, sono già abbastanza.
è sicuramente tutto vero (ed in parte anche provato sulla mia pelle) ciò che si legge nei vari post su questa barca, ma alla fine non è male. a me piace.
Inoltre avendo qualche "difettuccio" (tieni presente che una barca "seria" costa da 5 a 10 volte in più della ETNZ, che rimane un kit di montaggio che si acquista in un negozio, quindi non potrà mai essere al livello di altre)ti consente sia di fare qualche upgrade se ti va (p.es vele) sia qualche modifica che, almeno al sottoscritto, gli ha consentito di imparare cose nuove.
girando fra i forum mondiali trovi consigli di ogni tipo!
In alternativa c'è la Seawind della Kyosho a circa 100 € in più.

Andrea

Ciao, scusa ma guarda che una Seawind costa uguale come una TNZ, si trovano entrambe a circa 300 euro nude senza elettronica. Il problema è che la gente guarda subito il lato estetico e compra quella hehe. Però una volta messe entrambe in acqua la differenza cè.

P.S.: dovrò cambiar il mio avator, oggi ho venduto la mia Seawind verniciata Prada...sigh la mia prima barca, lo data via a malincuore, ma daltronde non ho un porto in casa e non ho mille mani da usarle tutte insieme..oltre a non aver un pulman per portarle tutte al mare hehe.
miky731 non è collegato   Rispondi citando