la costruzione della deriva così come il bulbo sono due bei prototipi
come precedentemente , la deriva ha le sue motivazioni ,
mentre il bulbo ha un volume per un peso maggiore degli 8 kg in piombo che monta al momento .
bulbo e deriva non sono totalmente assemblati
mancando di alcuni profili
la gomma immersa può essere un problema per la fluido dinamica
la larghezza della sezione deriva è assopita dalla forma a goccia iniziale
il bulbo rivolto maggiormente a prua ha risolto il problema di assemblaggio dei suoi profili mancanti che avrebbero ecceduto in lunghezza
la velocità non subisce grossi cambiamenti .
il timone riesce a far virare stretto lo scafo senza perdere velocità ,
anche se poi gli ho ricorretto la corsa del servo per non avere il difetto d'angolo strambando
precisamente questo scafo è fuoristazza classe 2 metri
non per gare e come risultato ha robustezza in tempi brevi di realizzazione a costi contenuti .
le versioni che sto preparando al momento sono 2 differenti derive
in kevlar e carbonio e un altro bulbo
anche l'alberatura differente
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