per quanto vecchio si possa parlare non credo che sia cosi retrogato il zdz......comunque vi dò le ultime...dopo aver controllato,cambiato e calibrato lo spessore (6 mm come detto dalla casa)della candela (nuova)....oggi sono passato alla messa in fase.....cercato il punto morto superiore....ho calibrato il sensore della centralena a 6mm come detto dalla casa....notato qualche miglioramento....e partito tre volte a stento...dopo tanto culo s'intende...ma è sempre molto difficoltoso a mano....ah....sapete quando mi sono arreso?...alla seconda elica spaccata....la prima si è rotta con un contraccolpo del motore....la seconda ...aimè ..si è spaccata su un mio piede.....volete sapere come?....ho legato il modello...alla prima botta stavolta è partito a manetta..tirando la corda si è impuntato abbassando il muso e colpendomi...la scarpa è squarciata....il piede quasi....nella sfortuna mi ha detto fortuna.....basta....basta....basta....sono 2 settimane che gli sto dietro....un culo della madonna....parte bene e subito soltanto con l'avviatore...mi arrendo spenderò altre 100 e passa euro e comprerò l'avviatore sullivan megatron(suggerito in un altra discussione sempre da me aperta nel forum)...sperando che ce la faccia!!
|