Rieccomi dopo un pomeriggio passato a fare qualcosa . Intanto vi posto le foto del gradino laminato sul master
come già detto adesso manca la rifilatura ed uno strato di vetro 80 gr. su tutto il master e poi levigare .
Vi avevo già postato le foto della tavoletta per la deriva , però non avevo ancora realizzato il sistema di fissaggio deriva-bulbo-scafo . Per tale sistema, dopo notti insonni
![:ronf:](/forum/images/smilies/ronf.gif)
![:gluglu:](/forum/images/smilies/gluglu.gif)
, ho optato per il tubetto in carbonio passante diametro interno 6 mm. , nel quale troverà alloggiamento la barretta filettata M6 inox che renderà il gruppo deriva-bulbo interamente divisibile . nel proseguio documenterò anche questa fase
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
.
Intanto si vede chiaramente il canale realizzato con la fresa di larghezza 8 mm. nel quale è stato resinato il tubetto in carbonio . La prossima operazione sarà la sagomatura del profilo della deriva , il taglio a cuneo della testa ( si vede già disegnata la probabile forma ) e la realizzazione di due inserti nella zona di contatto con il bulbo in modo da creare un accoppiamento più preciso e resistente .
Per oggi che è sabato mi sembra già abbastanza , vi saluto xchè ho un certo programmino per la sera ; in prima serata ....
![:wub:](/forum/images/smilies/wub.gif)
, ..... poi
![:cheers:](/forum/images/smilies/celebrate.gif)
,
![:happy3:](/forum/images/smilies/happy3.gif)
,
![:ubriachi:](/forum/images/smilies/ubriachi.gif)
. Speriamo bene !!!!!
A presto . Giorgio .