Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx per il rumore la cosa è complicata. cmq non gracchia e non si impunta sia facendole girare in senso che nell'altro. per lo scorrere invece se do una spintarella farà poco più di una metrata. non va per inerzia. si ferma dopo un pò si sente e vede che non va come l'olio. non so se è normale. mettici anche che ho messo un pò di grasso che non è per la parte interna del differenziale. uff complicata la cosa.
se dovessi rismontare il differenziale e ripulrie tutto mettendoci un olio o grasso specifico, come si puliscono i satelliti?
quella del foglio di carta l'ho visto solo sulla "carta", ma in definitiva come bisogna procedere? |
e' buona norma quando si cambia una corona centrale metterci anche un pignone nuovo (o campana frizione....chiamala come vuoi) cosi' avrai un accoppiamento perfetto.
x la carta e' semplice: prendi una strisciolina di carta larga come il pignone e lunga un 7-8cm.
avviti il motore al telaio senza stringere le viti del tutto, appoggi l'accoppiamento e, facendolo girare gli fai "mordere" la carta.
quando la carta e' tra i due ingranaggi spingi....spinnnnnnngiiiiii e tenendo premuto i 2 benedetti ingranaggi tiri le viti del motore, assicurandoti pero' che sia in linea con tutto il resto della meccanica.
a questo punto sfili la carta e......dai che ce l'hai fatta, l'accoppiamento e' perfetto