Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 08, 15:39   #10 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ratto Visualizza messaggio
hai ragione,consiglio prezioso,mi sa che prendo 4 speed 280 6v con elica 6x3 o gunthe bianca,aproposito di elica sul p38 ho due eliche 6x3 ma di quelle arancio,secondo me non van bene quel tipo lì da slox flyer,mi sapresti indicare la 6x3 corretta?

arigrazie!
le eliche GWS (e imitazione) non hanno il foro da 2mm, però io le usavo con il salvaelica, e con quello non ci sono problemi. Chiaro, esteticamente non è esattamente la cosa migliore per una riproduzione... so che esiste un mozzo proprio per GWS ma non l'ho mai trovato in vendita.
Ho anche un mozzetto che, da quel che ho capito, nasceva per aerei ad elastico; ci entra tranquillamente una GWS e va bene sul 280, ma costa quasi come un 280 (in negozio).
La Gunther bianca invece ci sta giusta, chiaramente. Da quel che ricordo (inizialmente mi ero studiato il 280 convinto che tanto mi sarebbe bastato per ogni mio aereo futuro...) la gunther dà più o meno la spinta della 5x3 GWS, con consumo un po' più alto. Io partirei da quella, e se non basta, penserei alle 6x3.