Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 05, 18:38   #17 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originally posted by CantZ506@13 luglio 2005, 16:30
Ok Antonio. Se devi fare tutto con quello che hai già, inutile suggerire lipo e amenità varie!
Per quanto puoi, vedi di star leggero con l'equipaggiamento e dai spazio al carico pagante.
Sono ansioso di veder qualcosa.
Le lipo sono all'orizzonte certo, come ti ho detto probabilmente ci metto un super pacco 3s2p da 6400mah... ma prima devo collaudare la robustezza e le doti di volo, ed apportare le dovute modifiche se necessarie. Mi sono ovviamente ispirato al C-130, e il modello vero è ancora più simile che non il modello CAD. Anche per questo mi piacerebbe avere i 4 motori... Certo con delle 8x6 Graupner cam prop, sarebbe veramente bello...
Poi con l'equipaggiamento, spero di star leggero... ma volevo mettere alla prova questo super profilo alare ed usare servi standard, anche per l'affidabilità, inoltre ho una GP-03 gyro da utilizzare sul servo degli alettoni per stabilizzare le riprese video. Gli ho dato pochissimo diedro , 2 cm sotto ogni ala, e la freccia è anche leggera, 25 cm di corda alla "root" e 18 cm alla "tip". Inoltre il modello vero, ha un pezzo centrale di corda costante a 25 cm, di soli 10 cm di lunghezza al quale verranno incollate le 2 semiali, così mi risulta più facile installare l'ala sul modello.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando