Discussione: motori scoppio
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Vecchio 30 maggio 08, 20:37   #7 (permalink)  Top
Scj
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Originalmente inviato da partenopeo66 Visualizza messaggio
come hanno gia detto gli altri la differenza sta che nell' ax ci sono i cuscinetti e nell' la le bronzine.ti consiglio un ax perche un cuscinetto nn si sostituisce una bronzina si e poi è piu adatto ai principianti.
E chi l'ha detto che non si cambiano i cuscinetti?
Nel mio OS46FX prima della sua definitiva dipartita ho cambiato 7 volte i cuscinetti di banco grandi e 3 volte quelli piccoli. Se userai nitro allora la probabilità di cambiare i cuscinetti non è tanto remota.
Comunque col mio 46 credo di aver consumato almeno 300 litri di miscela
Calcola che ho cambiato 1 volta l'accoppiamento e prima di dismetterlo il secondo accoppiamento era di nuovo finito. Cambiai anche una biella perchè si era lesionata all'altezza del bottone di manovella.
Gran motore, nulla da dire. E' stato poi sostituito con un 46 ax che però si è malamente rotto in un violento crash.
Comunque, per curiosità, dove si comprano e come si cambiano le bronzine?
Per i cuscinetti basta scaldare il carter in forno a 220° circa e vengono via in un istante.
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