Citazione:
Alesanco Mamma mia sei il mio mito!!!!!! *_*
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dai che m' imbarazzi..
primi test di assemblaggio dell' elettronica completati con successo
servo del freno a disco e motore vanno in parallelo sul 2° canale. e' una baraonda di cavi ..
alimentando il mamba a 4s bisogna montargli un bec esterno x non rischiare di bruciarlo
uso un cavo a "Y" e isolo dalla treccina dell' esc il cavo del + e del -, nella treccina del bec isolo il cavo del segnale.A questo punto connetto le spinette del bec est. e dell' esc al cavo a "Y" e il primo passaggio è completato.
Ora c'è da mettere in parallelo il servo del freno con il canale del motore, uso un' altro cavo a "Y" a cui connetto la spinetta del servo e la spinetta finale della "Y" dell' esc\bec est. Fatto questo passaggio rimane solo da collegare la sinetta finale del cavo a "Y" del servo\esc al canale 2 della ricevente.
metto in serie le 2 trakpower e fiato alle trombe
funziona
x modo di dire...diciamo che è il primo passo x vederlo funzionare..ora se premo il grilletto in accelerazione il motore gira e il servo pure..stessa cosa in retro ..ma in questo caso il servo gira dalla parte giusta e và a stringere le ganasce.
Ora si tratta di togliere il freno del motore via software e capire come regolare il servo..e ci stà pure la retro da combinare..
il solito seVizio del ciappo..
in questa un particolare di un 'idea che mi è venuta li x lì..un modo originale x isolare i cavi...senza ritrovarsi poi con spunzoni di cavo che saltano fuori da tutte le parti..
dopo aver tagliato il filo lo ricollego con una guaina restringente lasciando 1cm. di restringente vuoto nel mezzo dei due cavi...un colpo di accendino e il gioco è fatto...inZomma la solita strunz..atatatata..
ciauz