Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 05, 18:01   #7 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originally posted by CantZ506@13 luglio 2005, 15:51
Anzichè un C130, farei un G222; non perchè sia migliore, ma per semplificarmi la vita! (Se te lo dice il Vice Presidente dell'U.C.A.S., ci puoi credere!)

Anzichè i 400 mi spingerei fino a due BL robusti ma non tanto e celle lipo per star più leggero possibile.
Dai disegni non si capisce se hai previsto un leggero diedro(che metterei) o una leggera freccia.

Ultimoa cosa: se prima di postare le foto le potessi convertire in jpg, faresti cosa gradita a chi ha una connessione lenta, ma anche a tutti. Grazie.
Carissimo Piero, infatti se ricontrolli ho subito cambiato le immagini in JPG.
purtroppo la spesa è limitata a quello che ho in casa... quindi le restrizioni sono quelle, lo sto costruendo maggiormente per mettere in uso tutta la roba che ho inutilizzata.

2 BL robusti con 2 controller BL sarebbe meglio, ma è fuori dal mio scopo, inoltre gli speed 400 stanno a 70% di efficienza a quei giri (oltre 22k)

I 3 kg sono certo esagerati, in realtà il modello porterà su sul 1,8 kg, la maggior parte delle volte, strutturalmente è costruito per sopportare anche 3 kg, e il profilo è un super high lift usato nelle università americane da studenti di ingegneria aeronautica per portar su fino a 10 kg di zavorra con un motore da 10 cc.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando