Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 08, 11:47   #2 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gianfry2866 Visualizza messaggio
avrei bisogno di un consiglio prima di comprare qualcosa che non va bene su ebay.........

cercavo motore e regolatore per il miss 2 della scorpio...secondo voi va bene questo del link????

RC Hobby 1850 Outrunner Brushless Motor & 30A ESC UP - eBay (item 270128453721 end time Jun-01-08 01:09:54 PDT)
Assolutamente NO!
Motore troppo piccolo (deve essere sui 40 grammi), troppo KV, per andar bene dovrebbe tirere ina 7x4, e avresti molto consumo e poca trazione.
Io che lo conosco da 11 anni, per motorizzarlo senza problemi, ho montato un motore da 60 gr. tipo un Hacker A30-28S sui 1200 di KV, con una 9x6, tira quasi il suo peso con 18A, con una 9x5 sei sui 15A e tira lo stesso bene (d' altronde non è un acrobatico.....)
Per esagerare, una volta, ho montato un Axi AC2814/12 con una 10x6, il modello saliva in verticale lasciandolo andare da fermo, ma la struttura era troppo delicata per quella potenza (circa 250W) e il modello andava dove voleva.

ps se prendi i NUOVI Super Miss RIPASSA ACCURATAMENTE COL FERRO DA STIRO TUTTI GLI INCOLLAGGI DEL TERMORETRAIBILE, PER SICUREZZA.
Dai anche molta escursione al direzionale, sarebbe quasi meglio ingrandirlo con un pezzo di balsa attaccato dietro......
batman non è collegato   Rispondi citando