Novità... da come si legge in un'altro mio post, ieri ho provato a montare il ricevitore Spektrum sulla TT01 ma... con il regolatore si incarta tutto... Per chi fosse interessato la discussione è questa:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...teu-101bk.html
Tornando a questa discussione, alla luce di questo evento, sono indeciso se a questo punto montare il regolatore che ho della Novak con il motore Sport Tuned sulla TT01 e il motore 10.5 me lo tengo da parte in attesa di tempi migliori, oppure vendere la TA05 con il kit Novak come precedentemente pensato, e comprarmi un regolatore "scrauso" per la TT01 che vada bene per la mia ricevente.
I prezzi che vorrei sapere, a questo punto, precisamente sono:
- TA05 senza elettronica nè radiocomando
- TA05 con elettronica Novak (regolatore XBR + motore 10.5) senza servo, radiocomando, ricevente
- TA05 con elettronica Novak (regolatore XBR + motore 10.5) e TAMIYA (ricevente TRU-01 + servo TSU-01 + radiocomando TTU-03)
- TA05 con elettronica TAMIYA (regolatore TEU-101BK + motore originale nuovo + ricevente TRU-01 + servo TSU-01 + radiocomando TTU-03)
Ho fatto un po di giri su Internet per vedere i prezzi ma ne trovo sempre con troppa differenza... Voi siete perfetti per potermi aiutare
Grazie a tutti