Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 08, 01:43   #46 (permalink)  Top
Fili73
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
Ciao Alberto,
la caparbietà è un abuona dote, la testardagine no.
Non voglio essere ottuso, se per motivi tecnici non si puo fare me ne farò una ragione, a me pricipalmente premeva capire se fosse fattibile e qualora non lo fosse perchè.
Volevo capire se una possibile configurazione twister sull'F18 veniva scartata dai modellisti per ovvi motivi di basse prestazioni, senza però escludere che potesse volare come vola originariamente il twister.
Scusami ma non ho capito se hai incontrato problemi solo nel lancio o se proprio non ha volato il tuo F16.
Ciao, concordo per la caparbietà, il decollo a mano l'ho voluto provare (l'ho fatto lanciare ad un amico che tira delle discrete fucilate), al secondo tentativo quasi riusciva ma è stato meglio non insistere, il modello va lanciato con la fionda (che sto costruendo).
In alcuni video l'F18 viene lanciato tranquillamente a mano ma con una motorizzazione decisamente più prestante rispetto a quella Multiplex, penso comunque che se lanciato con la fionda possa volare senza troppi problemi stando attenti allo stallo che come dice Garuda sembra essere un pò bastardello.
Comunque voto per il JAFA.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando