Discussione: Glassare dall'interno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 05, 14:29   #3 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originally posted by giancarlo75@13 luglio 2005, 13:04
Come vola?....
Come si comporta allo stallo?

Se hai avuto modo di provare il Formosa, secondo te è più o meno critico da pilotare?

Grazie
Ciao il formosa é decisamente un modello "sincero" questo comunque, dato il soggetto e col rispetto dovuto ad un "jet" non é affatto critico, anche meglio del mig per certi versi, é manovrabile (più del mig) , si lancia (a parte il disturbo dell'ala bassa) agevolmente anche senza correre ed atterra a velocità più che umane, é molto efficiente a motore spento. certo é decisamente consigliabile partire col brushless e le lipo, anzi direi obbligatorio.ci sono almeno 4 motorizzazioni possibili, tutte più che decenti, a partire dall'mpjet fino all'himax 2025/5300 da 24 ampére per "avvicinarsi al muro del suono" io ho usato il mega che avevo sul mig e mi sembra la soluzione più equilibrata, 15,5 ampére (misurati) e batterie abbastanza leggere.
occhio alla ventola che te la danno sbilanciata, ed equilibrarla richiede tanta pazienza.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando