Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 05, 15:17   #26 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by emme-emme+13 luglio 2005, 12:55--><div class='quotetop'>QUOTE(emme-emme @ 13 luglio 2005, 12:55)</div><div class='quotemain'>Il foglio originale era peggio, rifarlo da capo non ne avevo voglia.......
[/b]

no ma immagino ;) skerzavo io adesso vedrò di racapezzarci qualcosa...ma prima che ci racapezzo qlcs faccio prima a farmelo da solo

<!--QuoteBegin-emme-emme
@13 luglio 2005, 12:55
Che metodo usi per il calcolo del Cp.....area laterale o barrowman?
[/quote]
area laterale giammai...la uso solo praticamente come verifica dell punto calcolato:faccio la banderuola col razzo fissato nel Cp calcolato.

Barrowman....io del resto in matematica del 5° anno avevo 4,e con tutti quei cazzi di integrali e derivate di barrowman poco ci capisco nulla.

Da mio canto ho sviluppato una tecnica ed una logica tutta mia...e la cosa più gratificante è che non solo funziona ma che adirittura ( ho scoperto giorni fà scaricando le scannerizzazioni delal pubblicazione origiginale) ho diversi punti di logica in comune con Barrowman....entrambi partiamo dal concetto che il razzo và diviso in moduli,ognuno dei quali và misurato e calcolto al minimo!!

Adesso sto cercando di esemplificare l interfaccia dell foglio ecxel e dei dati da inserire...vedremo!