Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 22:01   #4692 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Ciao a tutti..

non ho ben capito una cosa :

al mio beltino quando regolo l' hov pit si muove ancora solo una pala nonostante io abbia svitato un bel po' i bulloncini.. allora provo a chiedervi una cosa : di quanto sporgono lem viti filettate del perno mantieni manine a voi? prova a staccare i link e muovere le manine "manualmente", devono essere fluide.
Muovendosi una sola pala per assurdo posso mettere in tracking le pale dal comando hov pit !! Le pale sono in tracking quando l'hov pit è quasi al max ! Verifica, non è possibile una cosa del genere In questo modo l'ely è piu' reattivo avendo piu' carico sulle pale giusto? NO, è al contrario

Si vola cosi'?

Per il momento riesco afare hovering contollando bene l'ely in spazio chiuso ad altezza di circa 1 metro da terra.. chi mi fa trovare il coraggio di dare gas e farlo volare cosi' come dovrebbe????

Grazie.
Verifica il montaggio/settaggio del tuo ely. Le pale devono inclinarsi contemporaneamente e non solo una. L'hov pit lascialo al centro e verifica che i gradi con stick tutto giu' siano a -2 o 0° o +2° ( dipende dal tuo "grado" di saper controllare l'ely, con un -2° l'ely è + reattivo) "in normal", mentre in IDLE il settaggio dev'essere rivisto, devi mettere lo stick del gas al centro e le squadrette dei servi e dei rinvii laterali a 90°, il passo dev'essere a 0° verificando che l'escursione del piatto sia "completa" sia con stick gas tutto giù che sù "senza impuntamenti". Di solito si setta un passo uguale sia in positivo che in negativo ( credo che ancora sia troppo presto parlare di IDLE).
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando