Discussione: Traxxas E-Maxx
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Vecchio 29 maggio 08, 21:49   #448 (permalink)  Top
REfuso
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non sono un esperto con i motori è risaputo..poi non bevo ..cmq io avevo capito che i brushless erano trifase..tu dici che non lo sono xè in continua..la logica è dalla tua..però attendo conferme

i due titan sono da 14,4 V ci stà pure spiccicato sul motore e sono in parallelo..ora uno dei 2 si sbaglia

questo lo scrivo xè io usavo sull' e-maxx i titan 12 che sono a 7V e li sparavo a 14V tanto che il giochetto durava al max 10 min e poi fondevo..ne ho fatti secchi 3 coppie x un totale d' uso di circa 20 min....ne è valsa la pena..che spettacolo..

quale mia teoria sulle batterie a123?..io l' unica cosa che scrissi e che non sapevo che erano in formato cilindrico ..poi come celle uno può fare quello che preferisce 2s, 3s, 2s2p ecc

Citazione:
Altra variante sarebbe di capire come deve essere collegata UNA SOLA batteria ( 16,5 V) in ingresso al ESC TRAXASS: le batterie sono in serie. Quindi dovrei ponticellare un + con un MENO....ma azzeccarlo è rischioso.
...dovrebbe essere che un ingresso di alimentazione dell' esc è di potenza e l' altro è quello di controllo...x sapere quale è l' uno o l'altro si stacca una delle batt , se l' esc non funge hai staccato quella di controllo se rimane acceso hai staccato la batt. di potenza...così ricordo..
A questo punto ponticellando l' entrata di potenza dovrebbe funzionare con una sola pila...senza produrre disastri almeno spero..

ciauz
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