Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 14:54   #8 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
Valerioraptor hai detto bene, ho un twister che mi ha fatto da trainer e a causa dei maldestri atterraggi che ho fatto ha il muso malconcio
Il modello vola ancora bene ma visto che forse stupidamente mi ostino a voler utilizzare modelli che anche dal lato estetico siano almeno decenti, sono al bivio tra sistemarlo o riciclare tutta l'elettronica (che non ha molte ore di volo sul groppone ed è ancora perfetta).
L'F18 Het è sempre stato uno dei miei modelli preferiti, il prezzo è abbordabile e da tempo dico di voler passare a qualcosa in materiale composito.
Ho sentito dire spesso che l'F18 decolla anche senza fionda o catapulta, cose che oltre a non avere non saprei nemmeno usare, e quindi mi è venuto il pensiero di fare un trapianto d'organi, ma non vorrei rovinare inutilmente un twister recuperabile e spendere soldi per un Het ritrovandomi poi senza capra e senza cavoli.
L'F18 e tutto balsa (niente compositi..) ma temo che col motore del Twister sarà dura farlo decollare senza fionda....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando