Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 13:39   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Alesanco Visualizza messaggio
Salve, mi sono accorto che avere 2 auto onroad non mi conviene, dato che la pista vicino casa mia si fa pagare 5€ 4 ore... e non ha manco la possibilità di ricaricare le batterie perchè è per i benza.

Ho deciso quindi di tenermi la TT01 con lo sport tuned (almeno consuma poco e con le batterie che ho un paio di orette ce le faccio in pista).

Allora, la TA05 ha corso 20minuti.. è praticamente nuova (a parte un po di graffi sulla scocca ), non ha una riga il telaio sotto, e ha il kit brushless della Novak con il motore 10.5 (ovviamente è tutta cuscinettata). La darei via senza ricevente e radiocomando (a meno che non do anche la ricevente e il radiocomando originale TAMIYA che ho in + perchè uso lo Spektrum...).

A quanto potrei metterla? Ha anche un treno di gomme praticamente nuovo in spugna e il treno di gomme originale e il motore originale mai usato...

Ho deciso di venderla perchè preferisco avere una onroad sola e magari poi farmi un bigfoottino tipo Mini Quake o magari mettermi i soldi da parte e farmi un 1/10 almeno ci giro dove mi pare, dato che ho un terreno di 800mq incolto potrei anche farci una pista

E' una malsana idea? Purtroppo per comprarmi un bigfoottino devo vendere per forza una delle due... Ho deciso la TA05 perchè non la sento molto "mia", in quanto l'ho comprata da un tipo e praticamente non l'ho mai usata (il motore è in rodaggio... sempre se i brushless facciano il rodaggio), mentre la TT01 l'ho comprata in pacco XB nuova, c'ho smanettato, c'ho fatto tanti botti... insomma, è un fatto di amore tra me e lei *_*

La cosa è anche il fatto che non posso permettermi di spendere una cifra per comprare le batterie per il brushless... quindi preferisco avere meno potenza ma giocherellare molto di più

Consigli vari? Su quale tenermi e perchè, su quanto vendere la TA05, etc... grazie
Non ti posso consigliare io ... ma quando avrai deciso il prezzo comunicamelo che ci faccio un pensierino... il piu per il kit brushless della novak. Anzi se lo vendi separatamente fai un fischio che ci faccio un pensiero (lo monto sulla mia TT01).

jari81 non è collegato   Rispondi citando