Buongiorno ragazzi, niente da fare, le saldature non sono servite a niente! Cmq ho i fili più ordinati, ho girato circa 20min tirando su asfalto , oggi la giornata era più fresca e ventilata e anche oggi ho girato senza scocca, e ho notato che:
- L'ESC a fine scarica era rovente scottava il dito!
- Le batterie a fine scarica erano roventi!
- I motori a fine scarica erano appena tiepidi (probabilmente ho anche azzeccato il giusto gioco tra pignoni e corone che ho regolati ieri sera)
a fine scarica quando la batteria e quasi a terra l'effetto svanisce, mentre è più evidente a batteria molto carica e dopo le tirate ed è invece inesistente all'inizio va bene 2/3 forse 4 minuti poi comincia il dramma... oggi che la giornata è ventilata ho visto che lo faceva un po meno il difetto tipo 1 volta al minuto..... se invece metto la 1° marcia lo fa più spesso!...
Surriscaldamento ESC?? posso provare a mettere una ventolina sull'esc alimentata da 4 stilo ma il flusso d'aria non è granché ma è meglio di niente,... cosa ne pensate?
oramai mi sa che è proprio l'esc, non penso sia normale che diventi rovente a fine scarica nenche con le gomme proline serie 40? Voi che avete questo esc e queste gomme che mi dite? ricordo che ho pignoni da 18 e corona da 74 quindi il rapporto è relativamente corto.
Cmq in settimana mi arrivano i pezzi de diff posteriore e riprovero con il 4x4 (ora sono a trazione anteriore forzata ) se non risolvo lunedi prendo l'ESC nuovo ci saldo i deans e via... dev'essere proprio lui... ma mi scoccia non poco dover buttare altre 80, con i soldi che ho speso me lo compravo nuovo e senza tutti sti problemi l'e-maxx Sad
Cmq attendo risposta