F18 Het con il cuore del twister
Nonostante molte persone che ne capiscono più di me mi abbiano detto "nun se' po' fa'", io continuo ad ostinarmi pensare di poter far volare l'F18 della Het con la motorizzazione e le lipo del mio Twister.
Le mie stupide riflessioni sono semplici, il mio Twister pesa 1100gr, apertura alare 850mm e vola discretamente bene con la dotazione di serie e con delle lipo che vanno dalle 3s 2000mAh 20c alle 3s 2650mAh 20c da 170/200gr , perchè con questa configurazione non dovrei riuscire a far volare un modello che pesa 850/1000gr, apertura alare 700mm, con batterie 4s 3200mAh da 350gr circa?
Tralaltro con le mie lipo il peso dell'F18 scenderebbe probabilmente sotto gli800gr, e mi sembra di aver capito che è forse anche l'unico modello Het che riesce a decollare con il lancio a mano.
Capisco che non potrei avere le tanto decantate prestazioni di velocità dei modelli Het, ma dovrei quantomeno riuscire a volare nelle stesse condizioni del twister.
Se sbaglio, e quasi sicuramente sbaglio nelle mie riflessioni, se qualcuno sa ed ha voglia di spiegarmi mi aiuterebbe a togliermi un dubbio senza buttare via denaro con esperimenti folli.
Grazie (non ditemi troppe parolacce per favore).
__________________ I HAVE A DREAM..............
Volare sempre più su.....su.....su
Senza poi ricadere giù......giù......giù |