BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Align 430L 3550KV bollente!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 08, 23:21   #15 (permalink)  Top
aldinello
User

L'avatar di aldinello

Data registr.: 11-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Aldo, purtroppo con l'aumentare della temperatura, motori e regolatori ne soffrono, lo scorso anno sul logo ho dovuto realizzare un sistema di raffreddamento specifico con due ventole, un condotto d'aria forzata, altrimenti dopo 2 minuti mi staccava...e non c'era verso di risolvere....
Con i piccoli ci volo davvero poco cmq il logo non è il solo,che scalda a temperature allucinanti....
Anche il motore xl del mio rexone è talmente bollente da non poterlo neanche sfiorare con un dito...Dopo 4 minuti e mezzo di snider,snake e rainbow con stop violenti a bestia ...E questo l'ho rilevato 20 giorni fa, per cui se ci provassi adesso...mamma mia....!!
D'altro canto di questi tempi si taglia la testa al toro, andando a volare la sera,dopo le 18 appena usciti dal lavoro..fino all'ora di cena..
TASSATIVAMENTE.

In genere l'unico motivo per cui rientro a casa sono le zanzare....se rimango ancora lì, rischio d'essere mangiato vivo,credetemi al mio campo non c'è autan che regga
Ciao Alex, questa foto me la ricordo benissimo, ne parlavamo l'estate scorsa mi sembra.
Comunque sono un pò amareggiato perchè ho già venduto per due volte il minititan pensando che era un modello troppo massiccio e davo a lui la colpa di surriscaldamenti vari comprese le lipo! Dunque, non mi aspettavo che il caldo potesse causare surriscaldamenti tali da far pareggiare il trex al minititan.