Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 00:15   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Aldo, purtroppo con l'aumentare della temperatura, motori e regolatori ne soffrono, lo scorso anno sul logo ho dovuto realizzare un sistema di raffreddamento specifico con due ventole, un condotto d'aria forzata, altrimenti dopo 2 minuti mi staccava...e non c'era verso di risolvere....

Con i piccoli ci volo davvero poco cmq il logo non è il solo,che scalda a temperature allucinanti....
Anche il motore xl del mio rexone è talmente bollente da non poterlo neanche sfiorare con un dito...Dopo 4 minuti e mezzo di snider,snake e rainbow con stop violenti a bestia ...E questo l'ho rilevato 20 giorni fa, per cui se ci provassi adesso...mamma mia....!!
D'altro canto di questi tempi si taglia la testa al toro, andando a volare la sera,dopo le 18 appena usciti dal lavoro..fino all'ora di cena..
TASSATIVAMENTE.

In genere l'unico motivo per cui rientro a casa sono le zanzare....se rimango ancora lì, rischio d'essere mangiato vivo,credetemi al mio campo non c'è autan che regga
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando