Citazione:
Originalmente inviato da urakan Sia io che skiev abbiamo il nuovo e-maxx e refu possiede il vecchio mezzo. Sei troppo categorico nel definirlo e-min....ma scusa poi non ho capito lo possiedi?!?
Posso dire che in piste da competizione hanno fatto il loro dovere senza ribaltarsi assolutamente e con una soluzione ribassata ne giova l'assetto comunque sempre positivo. Non perchè lo posseggo ma lo trovo un discreto mezzo come ne sono rimasti soddisfatti gli altri possessori altrimenti li avremmo messi via da tempo.
Il tuo disprezzo oltre che gratuito mi sembra ingiustificato e piu' che un parere da proprio l'idea espressa da refuso nel precedente post.
Sto accanimento terapeutico non lo capisco .... se lo possiedi vendilo se non lo possiedi su che base fai tutte queste chiacchiere?!? Se iniziamo ad aprir bocca "tanto per" i forum perdono della loro ruolo di contenitore di pareri realistici. E non è la prima volta che s-parli e soprattutto spammi.
Se hai da dire cose utili alla collettività ben venga .... se ti fai le domande per quotarti e risponderti perchè non ti fumano ti puoi anche specchiare e farlo a voce. |
LA PROSSIMA.......................... DI SCULACCIO