Credimi Raistin, settare l'idle up su un heli elettrico non è affatto difficile,anzi
Se voli con la modalità normal, è essenziale disegnare una curva con punti a percentuele variabile e lì il discorso va un attimino studiato, per cui serve un pò di esperienza.
Ma se utilizzi l'idle up, non devi fare niente di complesso, alla fine la curva del passo è lineare, una retta che solitamente parte da +10 fino a -10 gradi, per cui esiste l'impostazione pitch curve-llinear che ti setta il passo in automatico.
Per quanto riguarda il motore,anche quì è molto semplice, sei fisso ad una tot percentuale, (solitamente attorno all'85%), poi devi fare in modo che la curva salga di qualche punto mano a mano che ti avvicini alle zone estreme ovvero laddove c'è un pò più di passo,si dovrà aumentare la potenza del motore per compensare l'inevitabile perdita di giri..Tutto quì.
Non ho avuto la optic 6, la usava un mio amico del campo, da quello che mi diceva il software di gestione non è complicato, per cui datti una lettura rapida al manuale, vedrai che riesci senza problemi..Mi raccomando , quando fai le prove, togli le pale principali, xkè a maneggiare l'idle up, c'è il rischio che ti parte ogni cosa in faccia
PS: Contatta pl@ymake, lui sul titan,usa le sab da 320 vanno che è una meraviglia!