Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 08, 23:23   #111 (permalink)  Top
cielo1965
User
 
L'avatar di cielo1965
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: Vico del Gargano
Messaggi: 884
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Letto solo ultima parte, daccordo in parte con quanto scritto.
Per me con una lipo di quel peso il modello e picchiato, il motore e' chiaramente scritto che e' da 2 celle!! ci sono due versioni di quel motore una puo' essere alimentata a 2 e un'altra a 3.
Verissimo il fatto del cilindro che permette la collocazione del motore nella fusoliera. Quando l'ho incollato mi sono fidato di mamma Graupner pensando che avesse gia pensato alla giusta inclinazione ma non era cosi', in effetti se si da tutto gas il modello sale troppo "appeso" io correggo con il picchia.
Non mi sono dedicato a correggere il "difetto" in quanto sarebbe stato necessario riscollare tutto con possibili danni.
Alimentare quel motore con 3 celle: chi vuol provare e' libero di farlo, sinceramente rischiare di fottere il motore non mi va e poi a che pro?! e' un aliante ed e' gia sufficentemente veloce cosi perche snaturarlo?

ragazzi mi è sorto un debbio!!! ho appena acquistato anche io l' EJ, ma pensavo di adattarci le mie 3 lipo con regolatore da 40! secondo voi quindi mi tocca comprare una 2 lipo? non so quale motore mi arriverà insieme al modello
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando