Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Benvenuto anche da parte mia, non può che farmi piacere vedere che la mia "malattia" è contagiosa!! Come te ne ho riscontrati molti altri, che non appaio su questo Forum.
Questo potrebbe far pensare che , non è vero che il modellismo tradizionale stà "morendo" direi che ha avuto un momento si stallo per poi riprendersi, certo, i tradizionalisti sono la minoranza ancora, ma....sappiamo solo noi che si prova! E non lo può sapere chi compra i pronti al volo.... attirerò delle critiche dicendo ciò, ma non mi dite che le soddisfazioni sono alla pari!! Quando sento chi dice che compra i pronti al volo per mancanza di tempo...beh....non ci credo!!! Leggendo alcuni Post del Forum, non mi sento di intervenire, perchè non saprei che dire.....se si parla di modelli ARF, mentre leggendo post come il tuo, non posso far altro che complimentarmi con te!! E provare piacere sapendo che in qualche modo io stesso ti ho spronato in questa tua bella realizzazione!!
BRAVO!!!
ciao
GIULIO. |
Ciao Giulio,
garzie per il benvenuto e complimenti ancha a te per le tue splendide realizzazioni. In particolare mi è piaciuto moltissimo il Maeda che hai presentato sull'ultimo Modellismo. Come succede a te appena inizio un modello spesso inzio a pensare al sucessivo. Il tuo Maeda mi ha stergato e penso che forse sarà il mio prossimo lavoro; purtroppo però a causa del mio laboratorio che in realtà è un camerino molto piccolo devo limitare l'apertura alre a 3,4m quindi dovrei rivedere il tuo progetto che vorrei in ogni caso prendere a riferimento.
ciao e buon lavoro con i tuoi nuovi progetti.
Il mio Mucha prosegue, ho cocluso i piani di coda e ho tagliato tutte le centine.