Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 08, 19:30   #8 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da meletti Visualizza messaggio
oh costruito laereomodello SKI SCOUT dalla rivista fly-mania rc ,non avedo ne ricevente ne comando suo,posso usare quello per elicotteri ?altrimenti un aiuto .ciao
La maggior parte delle radio di ultima generazione, anche entry level, hanno software che permette l'uso sia con aerei che con ely. Detto questo ti consiglio di cominciare col piede giusto prendendo una radio che non ti sia subito "stretta" visto che è una delle poche cose che durano abbastanza se acquistate con oculatezza.
Sui 200€ trovi la ottima Multiplex Cockpit SX. E' una 7ch a sintesi di frequenza (senza quarzi) e viene data in dotazione anche l'ottima ricevente 7ch IPD (ne ho 4 anche io e le uso anche su modelli "tosti").
In alternativa con qualcosa meno prendi la Graupner MX12 che è una 6ch quarzata. Con circa 280€ dovresti prendere invece la MX16 che ha 8ch ed è anch'essa sintetizzata che è già di un gradino superiore a quelle citate. con circa 350€ trovi la ottima Futaba T9CAP (ff9) che ha il vantaggio di avere il modulo di trasmissione sostituibile il che permette di cambiare bandea(35/40/72) o addirittura fare un upgrade con la recente tecnologia a 2.4ghz. Spendendo di più trovi di tutto e di più fino ad arrivare anche a quasi 2000€.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando