Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Ciao Pasquale.
Sei sicuro del peso? Con la componentistica indicata i conti non mi tornano.
Secondo me dovresti stare intorno ai 1550 (lo scorpion 90 non è un campiopne di leggerezza e il minor peso degli inolab è bilanciato dal peso maggiore del 9254 in coda).
La differenza è praticamente solo nel tipo di batterie usate (2170 piuttosto che 2500 o altro).
Ciao bello!!!
Domenica fai un salto cosi li proviamo insieme.
In effetti il motore mi sembra, ripeto mi sembra scaldi un pochino oltre la norma (ho come riferimento l'Hyperion, il Kora e l'Hacker che avevo provato sul mio lepton) , ma fine settimana ti farò sapere con precisione.
Ciao |
......effettivamente mi ero sbagliato, il ns pesa 1479,1 gr (misurato con bilancia "ICI digital color", quella che usano i carrozzieri per miscelare le vernici, è una bilancia digitale a 6 cifre).
Cmq domenica saremo al GAMS di Roma, portate bilance, termometri, calibri e micrometri, poi se ci avanza del tempo facciamo 4 capriole, così Luca e Luigi strizzeranno per benino i loro Protos, anche se con pesi e configurazioni diverse.
Naturalmente mi aspetto di trovare anche il Capitan Harlock col suo termometro ad infrarossi per toglierci un pò di dubbi sulle farfalle.
Porteremo anche il prototipo dell'X90 così configurato:
Ino-lab760mg
spartan760
YS 91st AF edition
MP5
reg Flighttech 8A
Flightpower 2100 2s
revlock30
SAB226 165gr
peso non dichiarato.
ciao a tutti