Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 08, 16:34   #7 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Bellino,massy..
Più o meno è come quello del simo, dai..
Certo che codesto elicottero ha a bordo tutti servi digitali, è più una configurazione da 3d che da riproduzione..ma se la sfrutti ai fini della "precisione di volo" va benone!
Scusa Alex ma prendo subito le distanze dalle tue affermazioni: Il mio è decisamente più bellino!! Ha ha ha! Scherzo! Tra l'altro Simo è stato decisamente più preciso di me nel montare la fusoliera (che è identica alla mia). Hai sicuramente ragione, tutto sto potenziale da 3D è decisamente sprecato, cmq la mia filosofia è sempre stata quella del: "A togliere siamo sempre in tempo". Infatti se guardi i settaggi elettronici che uso ti accorgi che sfrutto al massimo il 75% (del qual un ulteriore 30% abbondante viene assorbito dall'incremento di peso) delle potenzialità del modello. Potrei effettivamente volare più "nervoso" ma addio riproduzione.

Ciao

P.S. Un saluto a Simo (sempre più bravo a pilotare) ed al Grande Mela che sul Volare è un po' più indietro di noi (ma perché non vola mai!), ma come fotografo non lo batte nessuno!
Icone allegate
EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-forum.jpg   EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-forum1.jpg   EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-forum2.jpg   EVVIVA! Ho finalmente finito l'Huey su T-rex 450.-forum3.jpg  

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 27 maggio 08 alle ore 16:41
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando