Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Bellino,massy..
Più o meno è come quello del simo, dai.. 
Certo che codesto elicottero ha a bordo tutti servi digitali, è più una configurazione da 3d che da riproduzione..ma se la sfrutti ai fini della "precisione di volo" va benone! |
Scusa Alex ma prendo subito le distanze dalle tue affermazioni: Il mio è decisamente più bellino!! Ha ha ha! Scherzo! Tra l'altro Simo è stato decisamente più preciso di me nel montare la fusoliera (che è identica alla mia). Hai sicuramente ragione, tutto sto potenziale da 3D è decisamente sprecato, cmq la mia filosofia è sempre stata quella del: "A togliere siamo sempre in tempo". Infatti se guardi i settaggi elettronici che uso ti accorgi che sfrutto al massimo il 75% (del qual un ulteriore 30% abbondante viene assorbito dall'incremento di peso) delle potenzialità del modello. Potrei effettivamente volare più "nervoso" ma addio riproduzione.
Ciao
P.S. Un saluto a Simo (sempre più bravo a pilotare) ed al Grande Mela che sul Volare è un po' più indietro di noi (ma perché non vola mai!), ma come fotografo non lo batte nessuno!