Discussione: bravo 150
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 04, 23:22   #1 (permalink)  Top
claudiof
User
 
Data registr.: 06-01-2004
Residenza: Lodi
Messaggi: 333
bravo 150

Ciao a tutti
prima della domanda una breve storia per capire...circa 28-30 anni fà ho costruito un kit di un acrobatico che, non ha mai volato per mancanza di una pista per il decollo e perchè io costruivo ma non pilotavo. Due anni fà mi sono iscritto ad un gruppo vicino a casa e spolverato il vecchio modello ho deciso di rimetterlo a posto più per ricordo sapendo che gli anni erano tanti.
Ho imparato a pilotare e volo da circa un mese con questo modello che, se pur non facile (pesa come un sasso) mi stà dando molte soddisfazioni dopo ben 30 anni.
Naturalmente non ho più nulla del modello quindi baricentro, schemi, ecc. sono stati tutti reinventati con l'aiuto di amici esperti. Vengo alla domanda: l'unica cosa di cui sono sicuro è il nome BRAVO 150, mi pare che la ditta (ma è solo una sensazione) fosse l'Aviomodelli, c'è per caso nei vecchi aereomodellisti qualcuno che lo conosce e che magari mi può dire dove trovare un pò di documentazione per migliorare o verificare l'assetto ( come ho già detto vola bene)?
forse pretendo troppo ma non si sà mai
grazie
ciao
claudio
claudiof non è collegato   Rispondi citando