Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada aspettate prima di cantar vittoria... tra il tenere in volo un aereo.. e farci anche perche no dell'acro classica.. a saper pilotare.. c'e ne vuole..
si vedra piu' avanti (sempre che quello che scrive sia vero, non che lo metto in dubbio ma sai....) quando l'eventuale modello finirà in qualche posizione non "standar" se riesce a riportarlo a casa intatto, e soprattutto dopo le prime botte se l'entusiasmo sarà ancora cosi alto.. non dico questo perche mi sento in qualche modo toccato dalla tua bravura, o eccezzionalità del fatto, ma semplicemente perche ho esperienza.
ho avuto allievi che dopo 5 voli.. volevano insegnare a me... come si pilota , chissà perche loro rompevano e io no.. booh!!
ciaooo e complimenti!! |
E' proprio quello che dico anch'io, sono troppo principiante, e strada da fare ne ho tanta, non sono un pilota, prima o poi a tutti il modello cade, principianti e non, però a me non importa, ho tanta voglia di apprendere e di fare, e sò già che nel modellismo (come nella vita) di pazienza ce ne vuole taaaanta! Ciao!