Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 05, 17:28   #25 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by miche68@12 luglio 2005, 15:56
Ma scusa, chi ti dice che io non abbia letto? Chi ti dice che io non mi sia già costruito un amperometro? Bhoooo......Seguendo il tuo discorso il forum dovrebbe essere chiuso già da un pezzo.
Era un discorso in generale, mi pare che, leggendo i vari post, qualcuno abbia le idee chiare sul tipo di protocollo da seguire, altri meno, perciò, come mia abitudine, volevo mettere dei paletti in modo che non si ripetessero i malintesi tra i partecipanti, è già accaduto che seguendo un consiglio dato casomai in buona fede ma capito male da chi lo ha dato si siano fatte diverse "frittate" ed ancor peggio minato il rapporto di fiducia che si era creato.
Uno può anche avere il Multimetro con la pinza, ma se mi legge la tensione a vuoto e la corrente sotto carico, o viceversa, e poi dà i dati ad uno che li capisce alla rovescia non è detto che la somma di 2 errori porti al risultato esatto.
Chi scrive non è certo stato immune da questo errore, sia a chiedere che a rispondere.
E' comprensibile che la stessa domanda venga posta più volte in diversi Topic, e spesso con le stesse risposte, ma all' interno di UN topic bisogna intendersi sull' univocità delle definizioni, se io parlo per 10 volte di una Clip ed invece chi mi risponde pensa che sia uno snodo sferico, possiamo perderci delle giornate prima di capire che si parlava di sistemi diversi.
Il Forum DEVE rimanere aperto, ma come dice FAI, non puoi star sempre a raccontare la rava e la fava, infatti io rimando spesso a Topic già aperti, invece di riscrivere 20 volte le stesse cose....Già che sono prolisso...
Ciao
batman non è collegato   Rispondi citando