mi sto girando in lungo e in largo eBay ma non trovo nulla....ad ogni modo comprendo la rabbia e la delusione ma sono convinto che se teniamo gli occhi aperti, prima o poi qualcuno si fa vivo.......chi commette questi atti lo fa con ignoranza, chissa' cosa pensava di trovarci e ormai avendolo aperto, l'unica cosa che poteva fare era prenderlo e richiudere al meglio il pacco....
Una domanda pero' mi sovviene.....ma come ha fatto a "eludere" il peso??? avra' ovviamente messo qualcosa al suo posto oppure era leggero leggero??? dico questo perche' giusto oggi ho ricevuto un pacco con SDA ( un cesso di walkera che non vi dico
ma piace a mio padre) e mi sono presentato col coltello in mano pronto ad aprire il pacco prima di ritirarlo e l'autista che me la menava che aveva fretta, che dovevo pagare e basta....a momenti me lo mangio vivo, vedendo il coltello avra' pensato che avrei potuto usarlo non solo per il pacco
e mi ha lasciato fare.....l'eli c'era, prezzo pagato e adesso vatti a finire il tuo giro di consegne.
OCCHI APERTI!!! secondo me lo troviamo o su eBay o in qualche altro mercatino on-line.....in negozio non credo.