Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 08, 23:41   #20 (permalink)  Top
micheletn
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Sbagli,

niente centro, niente passanti, non so cosa tu indenda.

Un mio amcio, modellista da una vita e che ha insegnato a volare con i modelli anche a me ha fatto un video dove si vedeva che pilotava dal soggiorno di casa.

Video fatto per ridere, lui abita in campagna ed il prato davanti a casa sua è abbastanza grande che ci atterriamo con il parapendio e ci rideccolliamo con il paramotore.

Nessuna persone nei video, nessuna città ma solo campagna.

Qualcuno, i soliti noti, Ranox per intederci sollevò un putiferio..... per un easy glider che volava in campagna, solo perchè per ridere il mio amico correva dal soggiorno alla cucina con l'easy glider sopra le campagne...

Al di la del fatto che la persona che la pilotava è molto bravo a far andare i modelli, la cosa non aveva alun rischio... e fu fatta solo per farsi due risate tra amici.... se poi ci metti che lui di quasi lavoro monta video e musiche con un bel montaggio era carino.

Ma i soliti commentatori da Forum gli diedero del pazzo omicida......

Presi dalla rabbia di questo facemmo un video parodia della storia intitolato a Ranox, ma tale video è troppo forte per essere messo in rete.... è riservato ai grandi amici....

Ciao Simone, ci si vedrà dal vivo, sul forum mi sembri sempre un po' tanto troppo convinto, volate e parlate più rilassati.

Ciao,

Michele