Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 08, 21:23   #15 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Ciao, mi aggiungo anche io.

Si, infatti sono proprio i 615 quelli che ho montato sotto il mio P40 top flite.
Il mio l' ho fatto circa un anno e mezzo fa.

Se vi fa piacere posto qualche foto della fase costruttiva e poi anche del modello finito, magari domani.

ciao.
Grazzzzzzzie per le foto amico, confermo anche io che sono i robart 615. Due semplici domande (perlomeno la prima) Dove hai reperito l'abitacolo? Lo stò cercando ma non trovo quello per il P40 (almeno alla tower hobbies non l'hanno).
La seconda riguarda le sedi dei carrelli. Ho incollato come da disegno le quattro centine (fra intere e mezze) che alloggerano i carrelli retrattili, controllando e ricontrollando sia da disegno che dal libretto di istruzioni il risultato è il medesimo della costruzione che stò eseguendo, ma guardando l'ala dal bordo di entrata le due centine di compensato più interne (alle quali andranno incollate le basette per il fissaggio dei carrelli) non risultano sul solito piano; deve essere così a causa del diedro oppure stò commettendo qualche sbaglio? Se ho la macchina fotografica carica ti posto qualche foto.
P.S. complimentoni per il modello!!! Vola anche bene?