Citazione:
Originalmente inviato da batman Simo, allora come mai io una volta ho ipotizzato tale soluzione su un modello di aliante puro (Stingray) e a momenti mi cacciavate fuori dal Forum??????
Ad esempio, avendo in lavorazioe un Kult della Tangent ed essendomi capitati in mano i pianetti a V, ho scoperto con raccapriccio che invece di montare due servacci da 50 gr. in fuso + 2 bowden belli grossi, rinvii, squadrette ecc (che naruralmente mi portano ad avere il movimento di cabrata a spinta......) e un sacco di attriti, posso scavare dentro i pianetti ed installare 2 bei 65MG (16 gr.), e se voglio riesco addirittura a far uscire il comando senza antiestetici copriservi.
E' un delitto????? |
varda neh che poi ti invito a leggere la mia firma
con "meglio" si intende dal punto di vista del solo comando! Se mi parli di uno stingray che è lungo come un autobus, chiaro che mi sembra una cavolata (e c'è chi l'ha fatta). Mettere due servi da 60g (ma io sull'elevatore ho un maxi che pesa di piu') in coda significa mettere almeno altri 350g di piombo in punta, significa cominciare a temere i colpi di frusta in atterraggio, significa avere poco troppo spazio per fare un lavoro pulito e quindi vanno messi orribilmente esterni come su quello di Andreis.
E poi dai, un certo gusto per i lavori ben fatti.....