ciao ragazzi!!!
l'altro ieri mi si è fuso il motore della mia cassetta d'avviamento Mantua.......allora smonto il motore e mi accorgo che si sono fulminati tre settori del rotore.....quindi mi attrezzo per riavvolgere i settori bruciati ma, anche se da buon elettronico, è impossibile farlo a mano in quanto l'avvolgimento è bilanciato...
....vado da l'elettrauto e chiedo.....50 euro per rifare l'avvolgimento!!!!!!
torno a casa un pò demoralizzato, quando mi ricordo di ebay...morale, ho acquistato lo starter della Himoto, secondo consiglio di amici che girano in pista da moooolto + tempo di me in quanto, a loro detta, la nuova versione monta un motore + potente ed è tutto su cuscinetti giapponesi!! anche se un pò titubante, la acquisto, anche per il prezzo di soli 39 euro (contro i 50 di avvolgimento...).........oggi mi è arrivata, è una bomba!!! riesce a muovere senza fatica il Max che, anche dopo quasi 5 litri in gara, ha ancora il "coraggio" di inchiodarsi!!!!!
cmq, data la mia totale disinformazione sui prodotti Himoto, chiedo se qualcono di voi la ha mai avuta e come si è trovato....anche se per ora mi sembra un'ottimo prodotto con un rapporto qualità/prezzo insuperabile!!
p.s.: scusate se mi sono dilungato troppo con la spiegazione, ma piace "spaziare" sui discorsi!!