Discussione: Primo Volo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 08, 17:06   #11 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Rohzen Visualizza messaggio
Il simulatore fà tanto, ed io ne ho fatto un bel pò...sopratutto per avere risposta con i pollici, certo differenza tra simulato e reale ce ne stà tantissima, sul simulatore se crashi riparti da capo e buonanotte, in reale crashare significa tornare a casa con il modello da rifare o se finisce bene da riparare...fortunatamente non lascio nulla al caso e mi allenavo con simulatore in normale e con vento medio, tanto che anche se non c'era vento dov'ero io, appena il modello in aria era in virata sentiva delle raffiche che me lo spiazzavano...fortunatamente avere la risposta pronta dei comandi è molto importante, poi intendiamoci questo era il primo volo, e di strada da fare ce n'è tanta...ripeto sono un superprincipiante, ma per la mia prima esperienza già farlo alzare in volo e farlo tornare col contorno delle altre manovre, è stata per me una grossa emozione e la volevo condividere con voi, che siete i miei "Mentori". Grazie!
Fammi capire...

Tu senza nessuna esperienza precedente, come primo modello ti sei costruito un 3DX ( alla perfezione, e perfettamente centrato)

L'hai fatto volare, e visto che ti annoiavi al primo volo tuo ( e volo di collaudo del modello ) dopo aver fatto tutti i trimmaggi del caso, ti sei messo a fare looping, volo rovescio, looping d'ala.... ( e stiamo parlando di un 3D... non di un Easystar)

Accidenti... se è così, sei un mostro!
andycar non è collegato   Rispondi citando