Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 08, 16:50   #41 (permalink)  Top
firpofra
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
io non dico che bisogna spendere meno...dico solo che bisogna testare personalmente e poi....adesso sti ino-lab sono i servi migliori in assoluto..??
daiiiiiiiiiiiiii......!!!!!ho sbagliato di poco......adesso vogliamo dire che Futaba, Hitec e JR sono delle cippe lippe ok allora diciamolo chiaro, se si vuole stare al passo dei vari Lukas,Szabo,Rungi,ecc...ecc..... le loro configurazioni sono a quello che dicono loro di scatola, il resto e' solo pubblicita'.......se vuoi ti posto un video dove si fa 3d con comuni servi Futaba s3003 su trex600n quindi con questo hobby ci si puo' divertire spendendo come se si giocasse a ping pong ben venga....e' chiaro che se fai le gare allora il discorso cambia.!!!
Ma io non voglio assolutamente dire che gli ino-lab sono i migliori ...anzi prima di dirlo sarei curioso di provarli...solo che sempre a prezzi di listino rispetto ai futaba 9650 costano circa 40 euro meno (in italia)...quindi un bel risparmio c'è per chi vuole farsi un protos senza spendere molto ...
e poi c'è anche da dire che un modello va messu su in base anche al modo di volo di una persona ...se si è agli inizi e non si sa se l'hobby può piacere o stufare si puo sempre farlo in economia ma stando molto attenti agli acquisti ben mirati ...ad esempio al posto di uno spartan o simile si puo mettre un buonissimo 401 che va egregiamente come regolatore sempre guardando il risparmio non andrei sul kontronik ...ma su un rego da 60 ampere magari scorpion (anche qui parlo per sentito dire perche non so come vanno ), per le batterie al posto delle 6 celle opterei sulle 5 celle con pignone da 18 e facendo la somma più o meno si è risparmiato il costo totale del protos ...se non qualcosian in più