Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 08, 14:43   #11 (permalink)  Top
micheletn
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
mi sono riletto il vecchio 3ad... non so se ridere o piangere.
Si, dipende però.

Non è facile e bisogna sempre mettersi anche nei panni dell'attaccato e non solo di chi attacca.

Molto sposso gli interventi dei più esperti su questo forum vengo purtroppo impostati con i toni sbagliati, solitamente accusatori e comunque con molta negatività dentro.

Come interveniva ad esempio Ranox è un esempio di questa cosa che porta sempre e solo a discussione negative ed animate facendo crescere dentro un certo rancore da entrambe le parti.

Se io penso una cosa, come nel caso di Franco e voglio esprimerla al diretto interessato c'è modo e modo.

Sicuramente nel caso sopra citato l'intervento di Franco è stato pacato e la reazione del diretto interessato no, ma delle volte non va sempre così e credo che un po' tutti siano stufi... Se magari poi l'intervento prima del poraccio è stato criticato dal Ranox di turno, belle che fatta la frittata.

Da parte mia penso che se voglio dire la mia e l'interessato replica in quel modo lo lascio continuare a parlare senza dare lui più una risposta, non la merita.

Se invece i toni, come anche me accade sono inzialmente sbagliati e me ne rendo conto, meglio provvedere a chiarire le cose.

Tutti sbagliamo, l'importante è saper porre rimedio.

Circa quel campo, si, sicuramente volare in aperta campagna e meglio, ma anche li lo spazio non manca.

Se lui è un aereomodellista ed è assicurato e su quel campo fa dei danni a delle persone, se la vedrà poi con la sua assicurazione, se non lo è pagherà di tasca sua. Di questo credo che ne sia al corrente.

Poi comunque, dai, delle volte si esagera sul serio .... al mondo c'è chi compie omicidi, guida ubriaco, fa stragi di persone e animali, ruba soldi in politica e chi più ne ha più ne metta, perdere del tempo su di un video di aereomodelli discutendo e incazzandosi perchè il posto non è sufficentemente "sicuro" è realmente esagerato, e il diretto interessato ha il diritto di reagire un po' troppo di impulso di fronte a tale esageratezza.

poi commentare i video senza esserci li è sempre difficile.

ciao è!

Michele