Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 08, 13:43   #14 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ragazzi hanno rubato l'eli a un mio amico ,ecco cosè successo,un altro mio amico che voliamo assieme a genova con lo scoppio,per problemi personali,ha deciso di vendersi il raptor completo di tutto servi rx giro motore os ecc ecc.
prezzo 600 euro con inclusa la cassetta da campo.
vengo a sapere che il tipo a cui lo ha venduto è un altro mio amico di rieti con cui voliamo assieme quando sono giù in ferie,ma pensa la coincidenza.
ebbene ,sento entrambi e la nota dolente è che il mio amico di rieti ,quando apre la scatola non trova dentro l'elicottero,tantè che si accorge dopo che il pacco ben sigillato ovviamente dal mio amico di genova ,è stato scartato con cura su un lato e poi richiuso per bene a dovere .cosa pensare? baaaaaaaaaaaaaasssssssssstardi ,il pacco è stato spedito con tnt ,ora il mio amico ha fatto denuncia presso la questura ed interpellato la tnt che gli ha detto idi richiamare a fine settimana.non ho parole ,600 euro di elicottero speriamo non persi spero che a quel bastardo che si è fregato l'eli gli venga un accidenti ,ma vi rendete conto ?non ho parole primo per il gesto,secondo per la stima e amicizia che nutro nei confronti dei miei due amici delle persone serie ,che tutto volevano che concludere un affare in tutta tranquillità e sicurezza e invece si sono trovati nella cacca non tanto per l'amico di genova che i soldi li ha avuti,quanto per l'altro che si è trovato senza elicottero ,a voi un giudizio
Mi dispiace per il tuo amico, ma posso dirti che la cosa non mi meraviglia affatto, e succede più spesso di quanto si immagini. Spero che la denuncia faccia il suo corso.
Per il pacco, mi auguro fosse assicurato.. anche se non sò bene come funziona l'assicurazione e in quali casi risarcisce.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando