Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu prova a dare un'occhiata a giantcod, ci sono molti outrunner che potrebbero fare al caso tuo e te la caveresti con meno di 15 euro (per il solo motore), nella fattispece consiglierei questo con una 7X6 e tre celle ma al momento non è in stock KD 2205-34T 1500kv 8A Brushless Outrunner
per le lipo non credo che ne troverai di pari peso delle nimh (o almeno non di dimensioni simili) magari potresti provare con le life o come si chiamano quelle nuove celle con la forma delle nixx e le prestazioni superiori alle lipo, però ti ci vuole un caricabatterie adatto e mi pare che non ci siano regolatori che hanno il cutoff per quelle celle (sono a 3,3V invece dei 3,7 delle lipo) anche se parrebbero sopportare tranquillamente anche sovrascariche non esagerate.
PS: non vorrei dire castronerie ma credo che al motore che suggerisce Paolo si dovrebbe poter invertire l'asse rendendolo con motaggio anteriore |
Grazie, veramente interessante...... ma non ho pratica di acquisti oltre Manica....e nemmeno dentro la manica a dire il vero
....da provincialotto quale sono ho sempre acquistato in Italy e dal pusher sotto casa.