Citazione:
Originally posted by giancarlo75@11 luglio 2005, 21:32 Non ho molti problemi a scendere ne con vento ne senza......al limite uso il butterfly e lo faccio stallare contro vento ....... viene giu come un bambinone
Per il resto, concordo anche con Batman, il modello nasce per volare "tranquilli".....ma non sarei qua a discuterne se non ci fosse anche una sola possibilità di migliorarlo un pò e rendelo magari un pò più reattivo pur conservando le sue doti di galleggione tutto campo |
Se vuoi ti posso consigliare su motore, batterie ed elica, dimmi se vuoi una soluzione "migliorativa" oppure "estrema", e se vuoi investire in un Brushless con relativo regolatore (per le batterie io sui motoalianti sto sulle Nicd, quindi no Lipo).
Onestamente non ho visto volare il modello abbastanza da poter capire se per caso alcune parti es. vadano in "flutter", anzi se qualcuno ha esperienze sullo specifico lo segnali, in casi come questo scarterei la soluzione "estrema" (ora è più comprensibile quello di cui parlavo prima, riguardo all' ingegnerizzazione?)
Attendo reply.