io ho il 50 zdz, comperato usato, per la candela, ho preso una chiave della candela di un decespugliatore, l'ho smerigliata dalla parte dove và infilata per somtarla, sennò non entra, in pratica ho smussato gli angoli, ed ora fuziona benissimo, le candele hanno il piatto sopra perchè la pipetta è fatta in modo che si blocchi a pressione e con dei grani a brugola per bloccarla in modo che non scappi.....è un motore che và benissimo, l'unico accessorio che ti consiglio vivamente, è la dima per fare i buchi alle eliche, io ne ho trovata una in germania costo 12 ed è tutta in acciaio e bella spessa, in modo che quando ci infili la punta del trapano, quest'ultima è guidata e non puoi fare i buchi storti, senza stà dima non è proprio facile fare i buchi in asse e poi smadonni come pochi per montarci l'elica.....purtroppo il sito dove l'ho presa, che tra l'altro era un sito fornitissimo di accessori e ricambi per motori zdz ha chiuso....ed è un vero peccato, ora se dovessi comperare un pezzo o un accessorio per stò motore non saprei a chi rivolgermi...guarda che i carburatori sono gli stessi che montano i vari decespugliatori motoseghe ecc....il mio era stato fermo 1-2 anni ma è partito quasi subito, ed anche io lo tengo fermo per oltre 6 mesi ma dopo 4-5 palate parte, prima bisogna farlo scoppiettare un pò con l'aria chiusa, e poi apri l'aria e con 4-5 palate con le mani và SEMPRE in moto
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........
Ultima modifica di garbo : 26 maggio 08 alle ore 11:22 |