Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 08, 23:49   #154 (permalink)  Top
Billy973
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Ebbene si,.... è successi l'irreparabile....

Domenica ore 9..
tempo perfetto, vento zero, erba rasata...
Parto con il lancio... sale , sale, tutto ok, leggera trimmata a sinistra e si livella alla grande.. sembra reagire bene con la nuova ala e qualche grammo in meno..... grande virata e controllo baricentro ok... vado su su e sembra il padrone del cielo.. altra virata larga e all'improvviso l'irreparabile.. L'ala si spezza!! e lui si chiude come uno Startac... viene giù a piombo lanciandomi sguardi di aiuto e io li impotente.. Boommmmm .. l'ultimo respiro tra le mie braccia e non mi rimane che constatarne il decesso..



La fusoliera si è spezzata in tre parti ed è irreparabile...
da un'attenta analisi dei rottami ho capito quale è stato il problema... ho fatto un'errore madornale frutto della mia inesperienza... Le venature della balsa non erano nel verso giusto!! ..altra lezione! ma va bene così.. sono comunque soddisfatto del lavoro che ho fatto... ho imparato molto soprattutto dagli errori... sarà oro per i prossimi modelli...

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito e che con i loro consigli, le loro critiche, e i loro incoraggiamenti hanno alimentato ulteriormente questa mia nuova passione..

...a presto con una nuova avventura...
Billy


Ps: per consolarmi sono andato a vedere l'Air Show di Pratica di mare.... da paura..
Icone allegate
Cessna homemade... primo modello!!!-necrologio1jp-46plbsqet.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-cimg5728.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-imga0208.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-imga0210.jpg  

Ultima modifica di Billy973 : 25 maggio 08 alle ore 23:52
Billy973 non è collegato   Rispondi citando