Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 08, 00:13   #28 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhmmm

Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
io i motori lli ho comprati li ed anche i regolatori..allora per mia esperienza posso dirti che ho colelgato due motori a due regolatori ed come prima volta avendo staccato un solo regolatore il filo rosso non funzionava ho detto ecco li ho fatto la caz perche continuavano a suonare..invece ho riattaccato al primo rego il filo rosso e poi staccat al second hanno funziona..quindi fai questa prova ed io li ho collegati con un semplice cavo ad y..io i due motori li ho messi che girano in senso antiorario ed elica insesno orario però sono propulsivi ed ho semplicemente riggirato l'elica sotto stretto consiglio di esperti piu di me..
Allora, mi pare di aver capito che posso collegare tutti i regolatori con 3 cavi ad Y e solo ad uno tengo l'alimentazione. Per l'altra cosa della torsione non ho capito, hai girato il senso di rotazione e le eliche così? Io so per esperienza che se giro un'elica e la faccio girare dalla parte del bordo d'uscita (si, perche anche le eliche hanno un profilo che ha bordo d'entrata e bordo d'uscita) rischio di far disastri.... preferisco piuttosto compensare di direzionale o meglio ancora trovare delle eliche sinistre...

Oggi ho terminato la coda, con il ruotino, e tutte le balle.... mica male quel ruotino, abbastanza ammortizzante per i miei gusti, bellino.... La figata è il carrello principale, è bello tosto e si incastra molto bene con l'ala, complimenti a MPX per la progettazione, e un insulto sempre a MPX per aver sospeso la produzione di un modello bello come il CARGO....