TheSilent
ma hai sopra dei titan, potrebbero essere anche i motori...chi si scalda di + tra esc e motori? un falso contatto lo farebbe in piena velocità come a velocità costante..
x ora di pignoni del differenziale non mi sono mai preoccupato..sia i diff. di scatola che quelli che ho montato in cassa d' alluminio non hanno mai dato problemi..e anche ura e skiev che sappia io non hanno mai avuto problemi con i diff.
Io sapevo che i diff. di scatola dell' e-maxx modello vecchio (il nostro) non tenevano con i brushless ma con i brushed nada problema..
Citazione:
Skiev Refu, ma tu le lipo gonfie le usi lo stesso? Le mie se pure gonfie, (poco) vanno uguale a prima... ma non mi fido molto a girarci... che dici?
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le lipo gonfie..le mie quando si sono gonfiate hanno smesso di funzionare da sole..
delle 5 trakpower,3 comprate nuove e 2 usate, nessuna si è mai gonfiata e le celle sono perfettamente bilanciate...sarà x questo che stravedo x le trak
L' e-maxx è un pò da parte in questi giorni spesi con il montaggio del revo, ma pensavo anch' io di abbassare la bestia e aumentare i rasamenti sugli ammo e volevo provare a campanare in negativo le ruote ant.
Ma sta pistola laser non riusciamo a trovarla..naggia..
ciauz