Discussione: Primo dlg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 08, 23:56   #10 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
per carità lascia perdere quella roba(ccia) e prenditi un long shot... fallo almeno per i tuoi figli!!
Non posso che quotare! Purtroppo a meno di farseli (e non è facile) i dlg hanno dei prezzi molto alti.

Per quanto riguarda il Venus di Lindingher è logico che per 79.90 Euro compresi i 4 servi non puoi pretendere molto.

Noi ne abbiamo presi 4 tanto per divertirci, ma non avendo mai avuto per le mani un vero dlg, i paragoni sono impossibili anche se facilmente immaginabili.

Logicamente prima di usarlo occorre fare qualche rinforzino in fusoliera, ripassare gli incollaggi delle basette, rinforzare i fori per il fissaggio delle ali etc. etc.

Detto ciò, pur essendo roba (accia) pesa, con 4 ministilo da 1000 Mha 242 gr. in odv., e nonostante non sia un campione di resistenza (come potrebbe d'altronde) ha fino ad ora resistito a diversi lanci a discus.

Ha già volato in pendio dove è stato non poco sollecitato ed è ancora intero. Non so quanto durerà ancora, ma sicuramente mi ha solleticato la fantasia per qualcosa di più performante.

E nonostante sia fatto così, così a settargli le fasi di volo e trovargli il giusto centraggio, il giusto uso del timone, mi ha fatto ammattire manco fosse un mega aliante. E non ci sono ancora riuscito

Però oltre a farmi una certa tenerezza....mi ha fatto divertire come un bambino...lanciarlo (male) farlo atterrare in mano, "surfare" sulla dinamica generata dagli alberi (prima di piantarlo in un albero...)

Quindi in questa categoria niente è facile....manco le caz+++tielle...!
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando