Citazione:
Originalmente inviato da merengue per carità lascia perdere quella roba(ccia) e prenditi un long shot... fallo almeno per i tuoi figli!! |
Non posso che quotare! Purtroppo a meno di farseli (e non è facile) i dlg hanno dei prezzi molto alti.
Per quanto riguarda il Venus di Lindingher è logico che per 79.90 Euro compresi i 4 servi non puoi pretendere molto.
Noi ne abbiamo presi 4 tanto per divertirci, ma non avendo mai avuto per le mani un vero dlg, i paragoni sono impossibili anche se facilmente immaginabili.
Logicamente prima di usarlo occorre fare qualche rinforzino in fusoliera, ripassare gli incollaggi delle basette, rinforzare i fori per il fissaggio delle ali etc. etc.
Detto ciò, pur essendo roba (accia)
pesa, con 4 ministilo da 1000 Mha 242 gr. in odv., e nonostante non sia un campione di resistenza (come potrebbe d'altronde) ha fino ad ora resistito a diversi lanci a discus.
Ha già volato in pendio dove è stato non poco sollecitato ed è ancora intero. Non so quanto durerà ancora, ma sicuramente mi ha solleticato la fantasia per qualcosa di più performante.
E nonostante sia fatto così, così a settargli le fasi di volo e trovargli il giusto centraggio, il giusto uso del timone, mi ha fatto ammattire manco fosse un mega aliante. E non ci sono ancora riuscito
Però oltre a farmi una certa tenerezza....mi ha fatto divertire come un bambino...lanciarlo (male) farlo atterrare in mano, "surfare" sulla dinamica generata dagli alberi (prima di piantarlo in un albero...
)
Quindi in questa categoria niente è facile....manco le caz+++tielle...!